Puoi contattarci nei seguenti modi:
numero telefonico 049/5842151 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00, escluso giorni festivi.
per Fax al 049/7423035
per e-mail
Il risparmio sui costi di gestione, l’ottimizzazione relativa alla gestione del magazzino e alle modalità di vendita si riflettono sui nostri margini di profitto per cui My Selleria ti offre una vasta gamma di articoli per l’equitazione a prezzi veramente vantaggiosi rispetto ad un negozio normale e con sconti che arrivano fino al 50%.
Oltre al denaro su My Selleria risparmi anche un sacco di tempo, pensa solo alla possibilità di trovare un negozio online aperto 24 ore su 24 ogni giorno dell’anno per non parlare del tempo che spenderesti prendendo la macchina per andare in giro alla ricerca di un articolo che probabilmente un negozio normale non ha.
Per ricercare un Articolo devi individuare sul menù a sinistra la giusta categoria di appartenenza oppure effettuare la comoda ricerca usando il campo “cerca” in alto alla pagina.
Prima di acquistare un articolo suggeriamo registrarsi. La registrazione è completamente gratuita e permetterà al cliente di scegliere un login ed una password. Tuttavia è possibile acquistare anche senza effettuare la registrazione.
Una volta trovato il giusto articolo d’interesse, cliccando sull’articolo, verrà aperta la scheda dettagliata e le caratteristiche. Specificare eventuali taglie, misure, colori e quantità e cliccare sul tasto ACQUISTA. L’articolo acquistato verrà elencato sul carrello assieme agli altri tuoi eventuali acquisti. E’ possibile controllare lo stato del tuo carrello ogni volta che digiti CARRELLO nella barra di navigazione in alto a destra.
Non verrà inoltrato nessun ordine sino a chè non verrà data piena conferma del tuo ordine sulla scheda riassuntiva.
Su alcuni articoli, dove è richiesto di specificare la taglia o misura, sarà presente una scheda tecnica che illustra a cosa corrisponde l’eventuale taglia o misura. Se ci fossero bisogno di ulteriori informazioni basterà contattarci cliccando in basso su “VUOI FARE UNA DOMANDA?” presente nella scheda corrispondente l’articolo.
Clicca sul carrello la voce "ordine" posto in alto a destra nel menù di navigazione, comparirà immediatamente l'elenco di tutti i prodotti che fino a quel momento hai inserito nel carrello.
È sufficiente contattarci tempestivamente tramite e-mail o telefonicamente chiamando lo 049/5842151.
Se un articolo ordinato è esaurito, My Selleria provvederà subito ad ordinarlo al fornitore.
I tempi e la disponibilità degli articoli nelle inserzioni è così evidenziata:
disponibilità immediata: l'articolo è immediatamente disponibile presso nostro magazzino e pronto per essere spedito;
disponibilità in 1-3 giorni: l'articolo al momento non è disponibile, ordinandolo i tempi di riassortimento sono previsti da un minimo di 1 giorno a un massimo di 3 giorni lavorativi;
disponibilità in 3-6 giorni: l'articolo al momento non è disponibile, ordinandolo i tempi di riassortimento sono previsti da un minimo di 3 giorno a un massimo di 6 giorni lavorativi;
disponibilità in ...: l'articolo al momento non è disponibile, in base alla disponibilità indicata l’articolo verrà riassortito.
Una volta ricevuto il pagamento e controllata la disponibilità degli articoli ordinati si provvederà con la spedizione. Per chi compra oggetti nel nostro negozio online per almeno Euro 39,00 le spese di spedizione saranno gratuite (il contrassegno è escluso dalla promozione).
I costi di spedizione possono variare dal tipo di spedizione scelta:
Corriere - Consegna Standard 2-5 gg: Gratuita per ordini superiori a Euro 39,00.
Corriere - Consegna Express Veloce: contributo fisso di Euro 7,50 | Gratuita per ordini superiori a Euro 99,00.
Con il servizio Ritiro in UPS Access Point puoi ritirare il tuo ordine nei punti di raccolta vicini a casa tua. Il costo del servizio ammonta a Euro 7,50 per ordini inferiori a Euro 99,00; Euro 2,99 per ordini superiori a Euro 99,00 - Scopri i Vantaggi
Per chi dovesse scegliere il contrassegno le spese di spedizione ammontano a Euro 16,90.
Tempi di consegna tramite corriere con Consegna Express sono di 24 ore (fino a 78 ore per Calabria Sicilia Sardegna)
Le spese di spedizione vengono calcolate ed indicate nel carrello al momento della compilazione dell'ordine.
Le consegne e le spedizioni avvengono solo nei giorni lavorativi
My Selleria spedisce anche all'estero.
Le spese di spedizione all'estero vengono calcolate automaticamente sul sito. Il costo viene visualizzato in anteprima sulla pagina di carrello, sarà necessario selezionare il paese per la spedizione.
Le forme di pagamento accettate sono:
Bonifico Bancario
Carta di Credito
PayPal
Ricarica Postepay
Contrassegno
Acquistare con Carta di Credito non comporta nessun rischio. I dati relativi alla tua carta vengono processati esclusivamente da circuiti protetti per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento online. My Selleria quindi non avrà accesso ai tuoi dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell’acquirente (nome, cognome, indirizzo…) necessari all’invio dei prodotti all’indirizzo indicato dal cliente.
La fattura commerciale viene emessa solo su previa richiesta per i titolari di Partita Iva richiedendola nella compilazione dell’ordine.
Una volta ricevuto il pagamento e ancor prima la conferma della disponibilità degli articoli ordinati si provvederà con l'immediata spedizione. La consegna è effettuata in 24 ore in tutta Italia (48/72 ore per Basilicata, Calabria, Isole e aree Remote).
Per controllare lo stato del tuo ordine basterà contattarci tramite e-mail. Una volta spedito l'ordine inoltre, si riceverà una mail dal corriere con il link della tracciatura del pacco.
Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo.
Il corriere tenterà la consegna il giorno successivo.
Il destinatario comunque è tenuto a contattare la filiale di riferimento del corriere più vicina per accordarsi su una riconsegna entro 5 giorni.
Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco.
Controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.
Vai alla sezione “resi e rimborsi” per saperne di più.
My Selleria riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 gg come previsto per legge.
Vai alla sezione “resi e rimborsi” per saperne di più
Per qualsiasi altro dubbio potete contattarci dall’apposito modulo CONTATTACI.