logo
Accedi/Registrati
Nuovi Guanti Samshield
Nuovi Guanti Samshield
Maschera Antimosche Deluxe
Maschera Antimosche Deluxe

TIME REMAINING

Offerte a Tempo

Condizioni di vendita

​​

 

ARTICOLI OMAGGIO


Avrai la possibilità di scegliere un oggetto in omaggio tra quelli indicati dalla procedura al momento dell'acquisto. Più articoli ordini, più omaggi importanti verranno resi disponibili.

 

ACQUISTI ON-LINE


Dal sito puoi acquistare on-line gli articoli di My Selleria. Gli articoli sono suddivisi in macro categorie ognuna delle quali suddivisa in Categorie e Sottocategorie. Ogni articolo è ben descritto e identificato con un'immagine che si può ingrandire.

ACQUISTI VIA TELEFONO


Potete acquistare per via telefono al 049/5842151 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 19:00, escluso giorni festivi. E' bene prima di effettuare l'ordine per telefono identificare il codice degli articoli interessati. Si riceveranno gli ordini telefonicamente solo per Codice dell'articolo.

PREZZI ESPOSTI


Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa, sono al netto di spese di trasporto.

DISPONIBILITA' ARTICOLI


La disponibilità degli articoli nelle inserzioni è così evidenziata:
disponibilità immediata: l'articolo è immediatamente disponibile presso nostro magazzino e pronto per essere spedito;
disponibilità in 1-3 giorni: l'articolo al momento non è disponibile, ordinandolo i tempi di riassortimento sono previsti da un minimo di 1 giorno a un massimo di 3 giorni lavorativi;
disponibilità in 3-6 giorni: l'articolo al momento non è disponibile, ordinandolo i tempi di riassortimento sono previsti da un minimo di 3 giorno a un massimo di 6 giorni lavorativi;
disponibilità in ...: l'articolo al momento non è disponibile, in base alla disponibilità indicata l’articolo verrà riassortito.

L’ordine viene considerato valido alla ricezione del pagamento, da questo momento vengono applicati i tempi di riassortimento indicati come disponibilità.

EMISSIONE DI SCONTRINO FISCALE O FATTURA ACCOMPAGNATORIA


La merce viene spedita al cliente con imballo gratuito e accompagnata da regolare scontrino fiscale o Fattura se richiesta.
La fattura va richiesta una volta inseriti tutti i dati nel carrello.

ASSISTENZA


Il Servizio Assistenza Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 19:00, escluso giorni festivi.

Accesso al servizio clienti:

Telefonando allo 049/5842151
oppure attraverso il modulo CONTATTACI

DIRITTO DI RECESSO


My Selleria riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente D. Lgs. N. 206/2005.

Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 gg dal ricevimento della merce.

Vai alla sezione “resi e rimborsi” per saperne di più

MODALITA' DI PAGAMENTO

  • Bonifico Bancario

  • Carta di Credito

  • PayPal

  • Ricarica Postepay

  • Contrassegno

  • A rate in rete

PAGAMENTI CON BONIFICO BANCARIO

 
  • Intestatario: MY SELLERIA SRL

  • Banca: BPER BANCA S.P.A. - Agenzia di Piove di Sacco

  • IBAN: IT 60 W 05387 62740 000003025044

  • BIC/SWIFT BPMOIT22


Al ricevimento della notifica di accredito on-line avvenuto da parte della nostra banca (normalmente questa operazione richiede alle banche circa 2/3 giorni di tempo) provvederemo all'immediata spedizione della merce.

PAGAMENTI CON CARTA DI CREDITO e PAYPAL

 

I pagamenti tramite Carta di Credito e con PayPal, vengono direttamente processati su circuiti protetti.

Sono accettate tutte le carte con circuito VISA, MASTERCARD e AMERICAN EXPRESS
In caso di annullamento dell'ordine o rimborso parziale viene eseguito un accredito sul tuo conto PayPal o sulla tua Carta di Credito.

PAGAMENTI CON RICARICA POSTEPAY


Una volta effettuati gli acquisti per chi desidera pagare con ricarica PostePay verranno comunicati i dati necessari da parte nostra.

Il pagamento tramite postepay si effettua in posta. E' necessario il numero della carta e il nome dell'intestatario che vi verrà da noi fornito. 

PAGAMENTI IN CONTRASSEGNO


Pagamento al corriere al momento della consegna dei prodotti. Il corriere accetta solamente somme esatte (contanti), corrispondenti all'importo dell'ordine (non è prevista la restituzione del resto).

PAGAMENTO "A RATE IN RETE"


I dati personali necessari al pagamento rateale vengono processati esclusivamente da Sella Personal Credit SpA per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento online.

Alcune informazioni aggiuntive vengono richieste da Consel direttamente per poter valutare più celermente le richieste di finanziamento.

Tutte le offerte sono soggette ad approvazione da parte di Sella Personal Credit SpA
Maggiori informazioni

LUOGHI DI CONSEGNA


My Selleria consegna i suoi articoli tramite Corrieri o con mezzi propri in tutta Italia, in tutti i paesi dell'Unione Europea e nel resto del Mondo.

CORRIERE UTILIZZATO

 

Per l'Italia

UPS; Bartolini

 

Tutte le altre destinazioni

UPS - DPD - DHL

TEMPI E COSTI SPESE DI SPEDIZIONE IN ITALIA


Una volta ricevuto il pagamento e controllata la disponibilità degli articoli ordinati si provvederà con la spedizione. Gli ordini ricevuti fino alle ore 12:00 verranno messi in spedizione il giorno stesso.

Per chi compra oggetti nel nostro negozio online per almeno Euro 99,00 le spese di spedizione saranno gratuite (il contrassegno è escluso dalla promozione).

 

I costi di spedizione possono variare dal tipo di spedizione scelta:

  • Corriere - consegna a domicilio: contributo fisso di Euro 7,50 per tutte le modalità di pagamento tranne che per il contrassegno. 

  • Con il servizio Ritiro in UPS Access Point puoi ritirare il tuo ordine nei punti di raccolta vicini a casa tua. Il costo del servizio ammonta a Euro 7,50 per ordini inferiori a euro 99,00; Euro 2,99 per ordini superiori a Euro 99,00 - Scopri i Vantaggi

 

Per chi dovesse scegliere il contrassegno le spese di spedizione ammontano a Euro 16,90.
In ogni caso le spese verranno calcolate ed indicate nel carrello al momento della compilazione dell'ordine.

Tempi di consegna tramite corriere 24 ore (fino a 78 ore per Calabria Sicilia Sardegna)

Le consegne e le spedizioni avvengono solo nei giorni lavorativi 

COME COMPORTARSI ALLA CONSEGNA DEL PRODOTTO


Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco.
Controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, gli articoli si considerano consegnati correttamente.

COME COMPORTARSI IN CASO DI DANNO DOVUTO AL TRASPORTO


Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all'imballo occorre:
- esprimere una riserva ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere "Accetto con diritto di riserva", sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito;
- respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco.

 

COME COMPORTARSI NEL CASO DI SOSTITUZIONE DELLA TAGLIA


Vai alla sezione “resi e rimborsi” per saperne di più

 

SPESE DI SPEDIZIONE GRATIS!!

Compra oggetti dal nostro negozio per almeno 99,00 euro* e avrai la spedizione gratuita!
* il totale indicato per la promozione dovrà essere al netto delle spese di spedizione (il contrassegno è escluso dalla promozione).

ricami

ARTICOLI OMAGGIO

Scegli il tuo articolo omaggio per ogni ordine.

buono sconto

BUONI SCONTO KOO PON

Scopri i buoni sconto Koo Pon, i buoni sconto di MySelleria da € 5,00 - € 10,00 - € 20,00 - € 50,00

buoni regalo

BUONI REGALO

Non sai cosa regalare? Il buono regalo è quello che cerchi.
Ordina adesso

ricami

RICAMI ONLINE

Personalizza i tuoi acquisti con il ricamo del tuo nome o del tuo cavallo. Articoli ricamabili