logo
Accedi/Registrati
Repellente Equi-Spot Farnam
Repellente Equi-Spot Farnam
Maschera Antimosche Deluxe
Maschera Antimosche Deluxe

TIME REMAINING

Offerte a Tempo

Resi e rimborsi

​​

PROCEDURA DI RESO PER CAMBIO TAGLIA/COLORE


L'articolo non ti piace e vuoi cambiarlo o la taglia ordinata non va bene? Nessun problema al reso ci pensiamo noi, il ritiro è Gratuito!

Puoi decidere di sostituire qualsiasi prodotto acquistato su myselleria entro 14 giorni dalla data di consegna. Ecco come:

1

Scarica e Compila la seguente scheda per reso cambio ed inviala a resi@myselleria.it per la procedura

2

prepara il pacco con adeguato imballo e con confezione ed etichette originali.

3

Se richiesto, stampa il bollettino di spedizione di ritiro che ti invieremo tramite mail e consegnalo al corriere assieme al pacco.

4

Successivamente riceverai un codice corrispondente al valore dell’articolo/i reso/i.

5

5- Procedi con un nuovo ordine dal nostro sito inserendo nel carrello il codice che hai ricevuto, la nuova spedizione ed eventuali differenze da pagare saranno a tuo carico.

 
 

 

PROCEDURA DI RESO PER RIMBORSO


My Selleria riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente (D. Lgs. N. 206/2005) come integrato e modificato dal D.Lgs n. 21/2014. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 gg dal ricevimento dell’ordine.

Ecco come procedere:

1

Scarica e Compila la seguente scheda per reso rimborso ed inviala a resi@myselleria.it per la procedura

2

attendi la nostra autorizzazione al reso, dopo che avremo preso in carico la scheda che ci hai inviato.

3

Inserisci i prodotti nell'imballaggio originale, i prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e cioè in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi, inutilizzati, provvisti dell'imballaggio originale e di eventuali manuali allegati, delle etichette e dei cartellini ancora attaccati al prodotto. Gli articoli resi verranno presi in consegna e controllati per constatare che gli stessi siano stati restituiti intatti.

4

Procedi alla spedizione del reso al seguente indirizzo:

My Selleria  

Via Ruzzante 5  

35020 Sant'Angelo di Piove di Sacco (PD)  

tel 0495842151

5

Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata. Il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento usata per pagare l'ordine, in caso l’acquirente abbia pagato con contrassegno, il rimborso verrà fatto tramite bonifico bancario.

6

Il rimborso riguarda solo il prezzo degli articoli e non le spese di prima spedizione. Il rimborso verrà effettuato entro 10 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso. Le spese relative alla restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Attenzione: nel caso il reso presenti dei danni, MySelleria provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

 

 

NOTA SUI PRODOTTI PERSONALIZZATI


I prodotti personalizzati sono realizzati appositamente per te, quindi non possono essere restituiti, salvo difetti di fabbrica (cd. “garanzia legale”). Sono intesi gli articoli Ricamati, personalizzati, ordinati su misura e fuori catalogo.

 

PRODOTTI DANNEGGIATI O NON CONFORMI


Se un articolo è arrivato danneggiato o è diverso dalla descrizione, scrivete a resi@myselleria.it allegando una foto del prodotto ricevuto e il riferimento del vostro ordine.

ricami

ARTICOLI OMAGGIO

Scegli il tuo articolo omaggio per ogni ordine.

buono sconto

BUONI SCONTO KOO PON

Scopri i buoni sconto Koo Pon, i buoni sconto di MySelleria da € 5,00 - € 10,00 - € 20,00 - € 50,00

buoni regalo

BUONI REGALO

Non sai cosa regalare? Il buono regalo è quello che cerchi.
Ordina adesso

ricami

RICAMI ONLINE

Personalizza i tuoi acquisti con il ricamo del tuo nome o del tuo cavallo. Articoli ricamabili