logo
Accedi/Registrati

Faq disponibilità articoli

​​

 

COME VEDERE LA DISPONIBILITÀ DEGLI ARTICOLI?


Prima dell’acquisto di un articolo ti suggeriamo di controllare sempre il tipo di disponibilità. Se l’articolo non ha disponibilità immediata vedrai indicati i giorni di riassortimento dai nostri fornitori, ossia i giorni in cui ci impiega ad arrivare a nostro magazzino, e verranno calcolati dal momento in cui fai l’ordine.

La disponibilità appare una volta selezionata la taglia ed il colore dell’articolo e sono così evidenziate:
disponibilità immediata: l'articolo è immediatamente disponibile presso nostro magazzino e pronto per essere spedito;
disponibilità in 1-3 giorni: l'articolo al momento non è disponibile, ordinandolo i tempi di riassortimento sono previsti da un minimo di 1 giorno a un massimo di 3 giorni lavorativi;
disponibilità in 3-6 giorni: l'articolo al momento non è disponibile, ordinandolo i tempi di riassortimento sono previsti da un minimo di 3 giorno a un massimo di 6 giorni lavorativi;
disponibilità in ...: l'articolo al momento non è disponibile, in base alla disponibilità indicata l’articolo verrà riassortito.

Se un articolo dovesse essere esaurito anche da nostro fornitore verrai contattato. Il nostro customer care ti potrà suggerire degli articoli simili disponibili oppure rimborsarti l’articolo o concordare eventuali disposizioni.

NON TROVO COLORE/TAGLIA CHE MI SERVE, COME MAI?


É possibile che alcune taglie o colori vengano momentaneamente disattivate perché non disponibili a nostro magazzino e dal fornitore, per cui non sono selezionabili per essere acquistate. Se vuoi avere informazioni sui colori o taglie momentaneamente disattivate, come per esempio quando torneranno disponibili, scrivi a info@myselleria.it

È POSSIBILE RICHIEDERE UN ARTICOLO NON PRESENTE NEL CATALOGO?


Sì, se l’articolo che cerchi non è presente a nostro catalogo online, puoi richiederlo scrivendo a info@myselleria.it

HO RICEVUTO UNA MAIL CON I TEMPI DI RIASSORTIMENTO DOPO IL MIO ORDINE, COSA SIGNIFICA?


Quando acquisti degli articoli che non hanno disponibilità immediata a magazzino, riceverai un’email che ti ricorda il tempo che ci impiegheranno ad essere riassortiti dal nostro fornitore, ossia ad arrivare a nostro magazzino prima di essere evasi insieme alla restante merce del tuo ordine.
L’evasione completa dell’ordine avverrà solo quando sarà arrivato a nostro magazzino l’articolo con i tempi di riassortimento più lunghi.

Ti ricordiamo che la disponibilità di un articolo è sempre presente all’interno della sua scheda, controllala sempre prima di effettuare l’ordine.

ricami

ARTICOLI OMAGGIO

Scegli il tuo articolo omaggio per ogni ordine.

buono sconto

BUONI SCONTO KOO PON

Ad ogni acquisto ricevi i buoni sconto Koo Pon, i buoni sconto di MySelleria da € 5,00 - € 10,00 - € 20,00 - € 50,00

buoni regalo

BUONI REGALO

Non sai cosa regalare? Il buono regalo è quello che cerchi.
Ordina adesso

ricami

RICAMI ONLINE

Personalizza i tuoi acquisti con il ricamo del tuo nome o del tuo cavallo. Articoli ricamabili