logo
Accedi/Registrati

Faq ordini

​​

 

COME POSSO EFFETTUARE UN ORDINE?


Prima di acquistare un articolo ti suggeriamo di registrarti. La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di scegliere una login e una password. Tuttavia è possibile acquistare anche senza effettuare la registrazione.

Una volta trovato il giusto articolo d’interesse, cliccando sull’articolo, verrà aperta la scheda dettagliata e le caratteristiche. Specifica eventuali taglie, misure, colori e quantità e clicca sul tasto ACQUISTA. L’articolo acquistato verrà elencato nel carrello assieme agli altri tuoi eventuali acquisti.
Puoi controllare lo stato del tuo carrello cliccando nella rispettiva icona nella parte alta dello schermo, a destra.

Non verrà inoltrato nessun ordine fino a che non gli darai piena conferma nella pagina riassuntiva finale.

Puoi effettuare il tuo acquisto anche telefonicamente chiamando il 049 5842151 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00

 

COME FACCIO A MODIFICARE UN ORDINE IN CORSO?


Se devi modificare il tuo ordine e non è ancora stato spedito, puoi scrivere a ordini@myselleria.it indicando nell’oggetto il suo numero. Il numero del tuo ordine è visibile nella mail di conferma ordine che hai ricevuto.

QUANDO VERRÀ SPEDITO IL MIO ORDINE?


Dopo aver concluso il tuo ordine questo verrà subito elaborato e messo in preparazione appena possibile. Nel caso in cui hai acquistato articoli con disponibilità non immediata, la spedizione dell’intero ordine avverrà non appena riceveremo il riassortimento degli articoli mancanti. Le tempistiche di riassortimento, per articoli non immediatamente disponibili, sono indicate sull’articolo e sono visibili prima del suo acquisto. Quando il tuo ordine verrà spedito riceverai una mail della conferma spedizione.

COME POSSO VERIFICARE LE TAGLIE E LE MISURE?


Su alcuni articoli, dove è richiesto di specificare la taglia o misura, è presente una scheda tecnica che illustra a cosa corrisponde l’eventuale taglia o misura.
Se avessi bisogno di ulteriori informazioni basta che ci contatti cliccando sul tasto “CHIEDI INFORMAZIONI” presente nella scheda corrispondente l’articolo.

COME FACCIO AD ANNULLARE UN ORDINE EFFETTUATO?


È sufficiente che ci contatti tempestivamente tramite email scrivendo a ordini@myselleria.it indicando nell’oggetto il numero del tuo ordine. Il numero del tuo ordine è visibile nella mail di conferma ordine che hai ricevuto, o all’interno del tuo account se lo hai effettuato come utente registrato.

DOVE VANNO INSERITI I CODICI SCONTO?


Puoi inserire il Codice Sconto in tuo possesso nell’apposito spazio presente nella pagina del carrello. Ti ricordiamo che su My Selleria non è possibile utilizzare codici sconto cumulativi, ma solo uno per ordine.

Se stai effettuando l’ordine da PC fisso, troverai lo spazio per inserire il tuo codice nella prima pagina del carrello, appena sotto il totale dell’ordine, in corrispondenza della dicitura “Codice Promozionale”.

Se stai effettuando l’ordine da cellulare o da altro dispositivo mobile, conferma tutte le pagine seguenti al carrello fino a che non giungerai nella pagina dove scegliere il Metodo di Spedizione e il Metodo di Pagamento. Nella parte alta di questa pagina dovrai premere il pulsante “Inserisci Buono Sconto”: digita il codice nel pop up che si aprirà, e confermarlo schiacciando il pulsante “Invia”.

Se il codice in tuo possesso era valido, vedrai scontato il totale del tuo ordine.

HO INSERITO E CONFERMATO IL CODICE SCONTO, PERCHÉ MI APPARE UN MESSAGGIO DI NON VALIDITÀ?


Se dopo aver inserito e confermato il codice sconto ti appare un messaggio di non validità, molto probabilmente non hai rispettato le condizioni di utilizzo (è scaduto; non hai raggiunto il minimo importo d’ordine; non lo hai utilizzato come utente registrato), o lo hai digitato in maniera errata.

Se sei sicuro che le condizioni del codice siano ancora valide, ti consigliamo di provare a digitarlo nuovamente con cura, digitandolo a mano, senza fare copia-incolla da eventuali email o altri testi.

L’operazione del copia-incolla spesso porta con sé degli spazi che vengono conteggiati dal sistema come un carattere.

Ti ricordiamo che tutti i nostri codici promozionali non vengono applicati agli articoli presenti nella sezione delle Offerte a Tempo e dell’Outlet. Se all’interno del tuo ordine sono presenti questi articoli, saranno esentati dalla scontistica.

COME FACCIO AD INSERIRE UN CODICE SCONTO AD UN ORDINE GIÀ EFFETTUATO E NON ANCORA SPEDITO?


Se ti sei dimenticato di inserire il codice sconto in tuo possesso ad un ordine già effettuato, pagato, ma non ancora spedito, scrivici a ordini@myselleria.it e chiedici di applicarlo.
Ti rimborseremo dell’importo stornato attraverso il metodo di pagamento che hai utilizzato per effettuare l’ordine.

POSSO ACQUISTARE SENZA ESSERE REGISTRATO?


Puoi effettuare un ordine anche senza registrarti, basta che procedi all’acquisto come Ospite durante il check out.

ricami

ARTICOLI OMAGGIO

Scegli il tuo articolo omaggio per ogni ordine.

buono sconto

BUONI SCONTO KOO PON

Ad ogni acquisto ricevi i buoni sconto Koo Pon, i buoni sconto di MySelleria da € 5,00 - € 10,00 - € 20,00 - € 50,00

buoni regalo

BUONI REGALO

Non sai cosa regalare? Il buono regalo è quello che cerchi.
Ordina adesso

ricami

RICAMI ONLINE

Personalizza i tuoi acquisti con il ricamo del tuo nome o del tuo cavallo. Articoli ricamabili