logo

Faq pagamenti

​​

 

QUALI METODI DI PAGAMENTO SONO ACCETTATI?


Le forme di pagamento accettate sono:

Bonifico Bancario 

Carta di Credito 

PayPal

Ricarica Postepay

Contrassegno

POSSO PAGARE A RATE IL MIO ORDINE?


Puoi scegliere il pagamento a rate del tuo ordine tra le opzioni offerte da PayPal.
Una volta selezionato PayPal come metodo di pagamento in fase di checkout, sarai reindirizzato alla piattaforma, dove (se idoneo) potrai selezionare l’opzione “Paga in 3 rate”. Questa modalità di pagamento è gestita direttamente da PayPal e viene proposta sulla base di criteri di idoneità, quali l’importo dell’ordine o la cronologia dell’account. Qualora l’opzione non fosse visibile, significa che l’acquisto potrebbe non soddisfare i requisiti previsti.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, ti invitiamo a contattare direttamente il Servizio Clienti di PayPal.

COME FACCIO A RICHIEDERE LA FATTURA?


La fattura commerciale viene emessa solo su previa richiesta per i titolari di Partita Iva richiedendola nella compilazione dell’ordine.

IL PAGAMENTO DEL MIO ORDINE NON È ANDATO A BUON FINE MA SONO INTERESSATO A COMPLETARLO, COSA DEVO FARE?


Può capitare che per qualche motivo il pagamento del tuo ordine non vada a buon fine, o trovi delle difficoltà con il metodo di pagamento che hai scelto.

Per completare il tuo ordine, non esitare a contattarci scrivendoci un’email a ordini@myselleria.it o chiamandoci allo 049 584 2151, gestiremo immediatamente la tua richiesta aiutandoti a portare a termine la tua spesa.